IL PROTETTORE. Senti il nome Tu pensi, & quot; ah, è un film di Hong Kong schifoso. & Quot; Indovina cosa - non è Hong Kong. E sì, è schifoso. Questo film incredibilmente stupido di Jackie Chan, rovinato da noi, sì noi, gli americani (sto ribollendo di rabbia, ooh, penso che salterò da quella finestra!), Ha Chan come un poliziotto di New York che caccia una banda, vendicando la morte del suo amico. Sembra interessante … ma non lo è. Non sprecare i tuoi soldi noleggiandoli. Per dimostrare che poteva fare un film di poliziotti migliore, Chan ha realizzato la straordinaria POLICE STORY (1985). Ho appena visto questo film in TV. Nonostante sia un film con rating R in TV, ho pensato che fosse molto buono. Per una volta Jackie Chan in realtà fa la sua stessa voce, senza dub. Le scene di combattimento sono fantastiche e ce ne sono molte. La scena dell'hotel è fantastica. La scena finale è semplicemente fantastica. Jackie Chan ha assunto un intero esercito di ragazzi. C'è anche molta altra buona azione. Non ascoltare quelle altre recensioni che dicono che questo film non ha niente o cattiva recitazione, perché è tutto buono. Se vuoi vedere un buon film di Jackie Chan, scegli questo. L'unica cosa negativa è che Jackie Chan non sembra negli anni 80 come negli anni '90. Ma se lo dimentichi, questo è un ottimo film. Ho iniziato a guardare questo film su HBO, o su qualche altro canale di film, quando ero in una casa di amici in attesa che tutti si preparassero a fare qualcosa o altro, quindi sono stato in grado di catturare solo i primi venti minuti circa. Ma mi è piaciuto così tanto che ho finito per affittarlo e guardarlo con gli amici. E 'stato senza dubbio uno dei peggiori film diretti che abbia mai visto! Ma è stato brutto in modo tale da farmi ridere a crepapelle. <br/> <br/> * warning = spoiler avanti! * <br/> <br/> Da quando Jackie manda un teppista di quindici piedi ha lanciato una finestra da bar con la sua pistola da 9mm, al momento in cui affronta un ex campione mondiale di karate che "possiede metà di New York"; Non potevo smettere di ridere! L'idiozia non si ferma mai. <br/> <br/> Ho trovato più divertente che il capo della polizia possa presentarsi con cinque macchine della squadra, dieci minuti dopo che alcuni stupidi cercano di rapinare il bar in cui è Jackie, dicendogli anche solo non andare a caccia del ragazzo che ha appena ucciso il suo compagno; che, naturalmente, è un ordine che Jackie fa spallucce. <br/> <br/> (Potrei avere alcuni dettagli un po 'confusi visto che ero più che un po' sprecato) <br/> <br/> * Fine Spoiler * <br/> <br/> Questo è uno di quei film in cui devi prendere alcuni amici e un po 'di birra e goderti uno dei peggiori film d'azione di sempre. L'esempio perfetto della differenza tra HK e l'azione americana, questa esiste in due forme: il mucchio di spazzatura di James Glickenhaus e la rielaborazione di Jackie abbastanza divertente con nuove sottotrama e scene di combattimento …. Non posso davvero lo consiglio entrambi, ma la modifica di Chan, è bene, ovviamente meglio, e si scopre che i cattivi possono combattere ….. Tristi per confrontare i due davvero. Ho ancora l'impressione di vedere l'ex pro-wrestler Big John Stud in una scena iniziale come un ladro ….. La forza di Jackie Chan è, a mio avviso, il suo talento nel recitare commedie d'azione e battersi in contesti creativi. Questo film mette Jackie Chan in un film d'azione poliziesco medio che difficilmente sfrutta la forza di Jackie Chan. Se qualcun altro ha interpretato il ruolo che Jackie Chan ha interpretato in questo film, il film potrebbe essere decente. Ma la presenza di Jackie Chan nel film dà l'aspettativa di qualcos'altro rispetto a ciò che questo film è. Questo è il problema di questo film: usare Jackie Chan in un ruolo non adatto; o il rovescio della medaglia, dando il ruolo a qualcuno inadatto per questo film, Jackie Chan.
Xylynfynn replied
349 weeks ago