Kill Bill Vol.2 è un gradino sopra il primo Kill Bill a causa del ruolo di Bill di David Carradine. Tuttavia, questo non sta dicendo molto perché il film va avanti così tante tangenti che sono molto distraenti. Non capisco perché Kill Bill non sia stato trasformato in un film. Non vedevo motivo per cui i due film insieme avrebbero potuto essere tagliati a due ore. Passa troppo tempo con personaggi e situazioni estroversi che ho semplicemente perso la pazienza. Nessuno degli associati di Bill è molto interessante. Non mi interessa se hai una benda sull'occhio, Daryl Hannah, non sei un assassino minaccioso e non farmi iniziare la tua recitazione. Quentin Tarantino sembra dimenticare che i film d'azione devono muoversi velocemente con un piccolo dialouge o sviluppo del personaggio. Invece abbiamo troppe chiacchiere e impariamo troppo sui soci di Bill di quanto ci interessi. Vogliamo vedere la Sposa e Bill andare a uno a uno. Sfortunatamente, ci vuole troppo tempo per arrivarci. Vogliamo vedere i soci eliminati rapidamente e passare a Bill. 5/10 per la sua eleganza ma fatalmente esagerata. sorprendentemente buono. Mi è piaciuto molto. Il mio ragazzo non si aspettava tutte le azioni come il primo volume, ma era & quot; più profondo & quot; Più di quello. Aveva più cuore. Uno dei miei film preferiti e ho visto molto. Hai avuto modo di conoscere molti dei personaggi. Il dialogo che alcuni chiamerebbero noioso era a volte geniale e per lo meno interessante. Molto divertente in poche parti. E per le persone che si sono chiamate lamentarsi della mancanza di violenza …. Quanto vuoi? Perché c'era molta violenza. Mi sembrava che ogni volta che mi sono fatto coinvolgere nelle conversazioni dovevo farlo. C'era la quantità perfetta di violenza e la quantità perfetta di tutto il resto. Non posso sottolineare quanto ho adorato questo film. Inoltre, uma therman dovrebbe avere una sorta di premio. KILL BILL 2 !!!! ! Ho visto Kill Bill Volume 2 tre volte questo fine settimana. Ho adorato questo film! Sono un grande fan del Volume 1, e la prima volta che ho visto il Volume 2, l'ho adorato, ma non ero sicuro che mi piacesse tanto quanto il Volume 1. Ora sono sicuro che mi piace più del Volume 1 Sono un grande fan di Quentin Tarantino. Penso che sia la cosa migliore che Hollywood ha intenzione di farlo adesso. La prima volta che ho visto Pulp Fiction ne sono rimasto stupito. Ho anche adorato Jackie Brown e Resevior Dogs. Poi è uscito Kill Bill Volume 1, e l'ho assolutamente adorato. Non vedevo l'ora di vedere il Volume 2. Dopo aver visto il Volume 2, penso che entrambi i volumi siano ora il mio film preferito di Tarantino. La performance di Uma Thurman, a mio parere, è la più grande performance che almeno ho visto da un'attrice. Bill è uno dei miei villici preferiti di sempre. Che personaggio spettacolare. Potrei andare avanti e avanti su tutte le cose che ho amato di questo film. Quando usciranno con un inedito DVD di edizione da collezione di entrambi, sarà davvero fantastico. Quindi, se non hai ancora visto il Volume 2, lo consiglio vivamente. Il volume 2 è meno violento e più "sofisticato"; che vol. 1. La seconda parte mi ha ricordato qualcosa dal film & quot; Natural born killers & quot; (le scene nel deserto) e qualcosa della vecchia serie televisiva & quot; Kung-fu & quot; (il flashback con il prete Saolin) con David Caradine, che è abbastanza bravo come & quot; Bill & quot ;, anche. Uma Thurman sembra apprezzare il suo ruolo e Darryl Hannah è altrettanto brava del suo avversario. Il dialogo tra Bill e la Sposa alla fine del film è molto intelligente e credo che abbia molta suspense, spiegando allo stesso tempo, tutto sulla loro relazione precedente e le ragioni del loro comportamento violento. In generale, il secondo volume era migliore del primo. Non mi è piaciuto tanto tanto questo film quanto il primo, ma considererei scortese non rivederlo almeno un po '. È essenzialmente un grande film, ma questa parte di essa non può non essere vista come una seconda metà un po 'anti-climatica di una partita d'Inghilterra contro la Francia che siamo sicuri di vincere, come in una certa delusione. <br/> <br/> Eppure, è piuttosto cruento, ha alcuni scontri da kick-ass e alcuni dialoghi ancora migliori, anche se è molto meno citabile rispetto al suo predecessore. Ci sono comunque scene a lungo disegnate che non sembrano avere un grande significato, e potrebbero essere facilmente tagliate per fare un film di 3 ore (Matrix chiunque?). Tutti dicono che è rovinato da una conversazione troppo profonda, ma direi che è stato il montaggio a farlo per me.
Xylynfynn replied
348 weeks ago