Non posso credere che questo tipo di film sia anche in India. <br/> <br/> Uno dei migliori film di Arjun Rampal e un superbo lavoro di vikramjit singh. Il film è lento, ma questa è la specialità del film e il lavoro degli attori vale anche la pena di rating 8.0. Le espressioni di Arjun erano così reali che Ranbeer giocava mentre lui e Arjun erano esattamente gli stessi dentro e fuori. Tutto è perfetto ma alla fine è previsto questo perché ho dato solo 8.0 rating. Questo film è per quei popoli che non hanno tempo per 3 ore di film di Bollywood hanno esattamente 146 minuti per vedere un video. Questo film è dedicato a quei popoli che vogliono passare il loro tempo solo per una buona direzione e recitare non per il solito masala di Bollywood. Finalmente un film indiano che ha soddisfatto le nostre aspettative Questo 2015.per iniziare il film ha una colonna sonora impressionante e sono sicuro che tutti hanno apprezzato la sua musica specialmente Sooraj Dooba hai e tu hai ki nahi.l'inclub ha indubbiamente recitato quello che era previsto da loro appositamente Jacqueline Fernandez. Sembra bellissima e sono sicuro che sarà una delle attrici emergenti di Bollywood. Anche la storia è stata silenziosa e imprevedibile e ti terrà ai tuoi posti ovviamente non voglio rovinare il divertimento rivelando la sua trama ma sì, credo davvero che sia il film perfetto per il giorno di San Valentino, quindi i miei consigli vanno a guardarlo e innamorarsi. Spero che non rimpiangerete di vederlo. In breve è un film perfetto per San Valentino. Roy è un film che invocherà varie emozioni. Sarai geloso della prodigalità stravagante che alcune persone benedette possono sperimentare nelle loro vite normali. Auto e yacht veloci, luoghi meravigliosi, piscine più grandi della vita e Jacuzzi che sono più grandi di un piccolo appartamento; alcune persone sanno come vivere. Oltre a questa stravaganza, il film ha anche una trama molto dettagliata e sfumata ma leggermente confusa. Jacqueline svolge un duplice ruolo al quale rende giustizia. Ranbir afferra i bulbi oculari, anche se ha avuto un ruolo breve. Il ruolo principale era di Arjun e non delude. Ha interpretato perfettamente il personaggio dell'arrogante e fiducioso regista Kabir Grewal. E le canzoni, che sono già diventate chart-chart, sono la ciliegina sulla torta. <br/> <br/> Essenzialmente, il film ruota intorno ad Arjun, che si innamora di un altro regista (interpretato da Jacqueline), il loro breve ma una storia d'amore ardente, e l'inevitabile spaccatura e in definitiva come riconquista il suo cuore. Entrambi girano film in Malesia. Il film di Arjun è una storia d'amore tra il maestro ladro Ranbir e un miliardario isolato, sempre interpretato da Jacqueline; da qui il doppio ruolo. I meccanismi più raffinati di questa trama complicata sono un po 'torbidi; almeno non l'ho capito completamente. Ma a parte questo piccolo ostacolo, il film procede a ritmo sostenuto. È accattivante e lo script ti da un pugno. <br/> <br/> In conclusione, sappiamo che questa è la settimana dell'amore. Se sei stanco dei film romantici di Bollywood per eccellenza e se vuoi vedere un film leggermente sfumato con il tuo San Valentino, dove alla fine l'amore trionfa, non cercare oltre. Roy soddisferà tutte le vostre aspettative. Godere! Questo film non ha una storia. <br/> <br/> È un dolore per gli spettatori. <br/> <br/> Uno non dovrebbe sprecare tempo e denaro per guardare un film così fasullo. /> <br/> Arjun Rampal ha ancora il suo fascino ma il resto dell'equipaggio non ha niente da fare !! <br/> <br/> Uno dei peggiori film che abbia mai visto. <br/> <br/> Non so perché questi film siano fatti. <br/> <br/> Abbiamo un ladro nel film. <br/> <br/> Alla fine non sappiamo nulla di lui. <br/> <br/> Anche se non c'era una storia, la direzione avrebbe comunque potuto salvare qualcosa. <br/> <br/> Ma la direzione è patetica !! Questa potrebbe essere una storia d'amore di basso livello, ma non un'azione / dramma! Non mi aspettavo molto da questo film dopo aver letto le recensioni, ma ho ancora colto l'occasione e l'ho guardato. Ne è valsa decisamente la pena guardare .. Questo film non è per le persone alla ricerca di masala (spezie), questo film è per persone ragionevoli per metterci dentro il cervello e godersi il viaggio.Sono entusiasta della performance di Arjun, Jacqueline Fernandez è stata solo un piacere per me ma la performance di Ranbir l'ha portata ad un altro livello e mi ha fatto vedere le stelle alla luce del giorno. Se ti piacciono i film stupidi di Salman Khan, allora questa non è la tua tazza o il tuo tè, ma se ti piacciono i film Nasir-ud-din shah, Irfan Khan e Pakistan Cinema (non Lollywood), allora questo è il tuo tipo di film da guardare. Hai bisogno di un cervello per guardare, capire e apprezzare questo film. Godere!
Xylynfynn replied
350 weeks ago